Hotel Dom Pedro Palace Lisbona

. Prenota il tuo hotel di lusso Lisbona

Home > Camere

Inaugurato nel 1998, il Dom Pedro Palace conta di 21 piani, per un totale di 263 camere e suite lussuosamente decorate, con letti king-size e un'area soggiorno con scrivania. Potrete scegliere tra 132 camere classic, 44 classic corner, 59 camere tower, 19 camere tower corner, 8 suite e una Suite Clinton, tutte insonorizzate e dotate di aria condizionata, connessione a internet HSI ad alta velocità, telefono, televisione con 31 canali e pay tv, radio, scrivania, minibar, asciugacapelli, corrente elettrica a 220v, cassetta di sicurezza, rilevatori di fumo e impianto e porte antincendio.
Gli alloggi Classic offrono un'ampia selezione di accessori per il bagno, mentre le camere Deluxe e Premium sono provviste di lussuosi accessori firmati Molton Brown.
Tutte le camere sono state studiate per accomodare gli ospiti in sedia a rotelle, e sono inoltre disponibili tre piani per non fumatori e camere comunicanti.

Camera Classic
Le 132 camere classic (31 m²) e 44 camere classic corner (33 m²) si trovano tra il quarto e il quattordicesimo piano, e dispongono di letti king-size e comfort quali una zona studio e connessione ad internet ad alta velocità.

Camera Deluxe
Le 59 camere Tower (29 m²) sono posizionate tra il quindicesimo e il diciannovesimo piano, e sono state appositamente studiate per gli ospiti in viaggio d'affari, dotate di fax e connessione ad internet ad alta velocità.
Inoltre, potrete beneficiare dell'accesso gratuito al Lounge VIP al diciannovesimo piano, con vista panoramica della città e del fiume Tejo.

Camera Premium
Distribuite tra il quindicesimo e il diciannovesimo piano, le 19 camere Tower Corner (32 m²) sono state studiate per chi si trova in viaggio d'affari, dotate di fax e connessione ad internet ad alta velocità.
Le 8 suite al ventesimo piano offrono viste incomparabili del fiume Tejo, del centro di Lisbona e del Castello di São Jorge. Decorate con toni caldi e in un lussuoso stile classico, occupano una superficie di 58 m². Inoltre, potrete accedere gratuitamente al Lounge VIP al diciannovesimo piano, con una vista panoramica sul fiume Tejo e sulla città.

Suite Clinton
Il luogo più esclusivo per il vostro soggiorno, la Suite Clinton, ricopre l'intero ultimo piano dell'hotel, offrendo una vista a 360 gradi sull'intera città. Con un'area di 420 m² e un ascensore privato, la suite è arredata in stile elegante e dotata di una zona conferenze per garantirvi la completa privacy.
La sala da pranzo, dalla quale si può raggiungere la terrazza di 60 m² con vista panoramica, può accomodare fino a dodici persone, e potrete chiedere il servizio di un maggiordomo e una cameriera.
La camera da letto principale dispone di un letto king-size e da essa si accede alla terrazza, al camerino e al bagni in marmo, con una vasca di grandi dimensioni e una cabina idromassaggio. La seconda camera da letto offre un letto king-size, un lussuoso bagno in marmo e una vista panoramica di Lisbona.
Grazie alla sicurezza e alla posizione offerta, la Clinton Suite è la scelta ideale per i soggiorni dei presidenti americani e russi in visita a Lisbona.

Sia le camere Tower che le camere Suite dell'hotel hanno accesso alla Vip Lounge e al Dom Pedro SPA (solo queste tipologie di camera).

Servizi e Caratteristiche

Generali

Accappatoi, Aria Condizionata, Asciugacapelli, Cassaforte a pagamento, Minibar , Pay TV, Radio, Radio Diffusione, Telefono diretto, Televisore piatto LCD, Televisore satellitare o Via cavo, TV


Internet

Accesso ADSL ad Internet
Accesso Internet
Accesso Internet WiFi a pagamento
Accesso WiFi ad internet


Foto Gallery


Lascia il tuo Feedback

Dom Pedro Palace, Av Eng Duarte Pacheco, 24 - Lisbona

Vedi altri hotel Lisbona   |   Privacy & Termini di Utilizzo